avviso prenotazione

"informative e disposizioni anti-covid 19"    "allocazione classi e accessi a.s. 2021/2022"

Accesso al Registro Elettronico Axios Famiglie

Per gli orari, informative e regolamenti clicca sul banner "Didattica a Distanza"

PER I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Si informano i signori genitori che i ritardi e le assenze devono essere giustificate telematicamente utilizzando il PIN ricevuto insieme alle credenziali di accesso al Registro Elettronico. Qualora non si disponesse di tale PIN, si prega di contattare la segreteria all'indirizzo di posta elettronica bnic84500g@istruzione.it

Abbonamento a Feed prima pagina