AVVISO

Per opportuna conoscenza si comunica al territorio che, a causa di un problema generalizzato al centralino telefonico VoIP, non sono momentaneamente disponibili le linee telefoniche dell'Istituto.

Per comunicazioni usare la mail bnic84500g@istruzione.it  e  PEC bnic84500g@pec.istruzione.it

AVVISO PER LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Didattica a Distanza

Per accedere a Google Classroom sia gli alunni che i docenti possono cliccare sulla seguente icona:

e inserire le credenziali di accesso assegnate dalla scuola.

La sezione del sito dedicata alla Didattica Digitale Integrata (DDI) è accessibile al seguente link (Didattica Digitale Integrata)

(Si ricorda, infine, che per qualsiasi problema relativo alle credenziali di accesso è necessario inviare una mail all'indirizzo admin@ictorrebn.gov.it)

PER I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Si informano i signori genitori che i ritardi e le assenze devono essere giustificate telematicamente utilizzando il PIN ricevuto insieme alle credenziali di accesso al Registro Elettronico. Qualora non si disponesse di tale PIN, si prega di contattare la segreteria all'indirizzo di posta elettronica bnic84500g@istruzione.it

PER I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA

Si informano i signori genitori che, in attesa della messa in sicurezza del plesso di Pacevecchia, per il corrente anno scolastico la scuola dell'Infanzia è stata allocata presso il plesso scolastico di Capodimonte.

AVVISO PER I GENITORI

DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si invitano le SS.LL. ad inviare tramite email all'indirizzo di posta elettronica bnic84500g@istruzione.it, debitamente compilata, l'autorizzazione per l'uscita autonoma (legge 172 del 4/12/2017) da scaricare al seguente link: "Modello Autorizzazione uscita autonoma", con allegate copie dei documenti di riconoscimento dei genitori/tutori.

Accesso al Registro Elettronico Axios Famiglie

Dirigenza e Amministrazione

Via Nicola Sala, 32 - 82100 Benevento (BN)
Tel. 0824.1909602    Fax  0824.1909614